Come deve essere compilato il campo "Entità carta di credito" (Credit Card Entity) nella "Richiesta di rimborso" (Refund Application) in BSPlink?

« Go Back

Information

 
Validation StatusNot Validated
CNS ArticleNot Checked
TitleCome deve essere compilato il campo "Entità carta di credito" (Credit Card Entity) nella "Richiesta di rimborso" (Refund Application) in BSPlink?
Summary
URL NameCome-deve-essere-compilato-il-campo-Entità-carta-di-credito-Credit-Card-Entity-nella-Richiesta-di-rimborso-Refund-Application-in-BSPlink-1415811102379
CS Portal linkCheck English version for URL
Answer
Al momento della compilazione di una "Richiesta di rimborso" (Refund Application) in BSPlink, inserire la stessa entità carta di credito utilizzata al momento dell'emissione del biglietto originale. L'entità carta di credito è composta da due lettere, ad es. CA per Master Card o Eurocard, VI per Visa, AX per American Express, DC per Diners. Attenzione: non è possibile modificare il modello di pagamento originale, questo significa che i biglietti emessi a fronte di un pagamento in contanti non possono essere rimborsati mediante carta di credito.
New ArticlesNot Checked
Created By_
Page Background Image