Che cos'è un'Attività di vendita specifica (Specific Sales Activity, SA) e qual'è la procedura per richiedere un codice SA?

« Go Back

Information

 
Validation StatusNot Validated
CNS ArticleNot Checked
TitleChe cos'è un'Attività di vendita specifica (Specific Sales Activity, SA) e qual'è la procedura per richiedere un codice SA?
Summary
URL NameChe-cos-è-un-Attività-di-vendita-specifica-Specific-Sales-Activity-SA-e-qual-è-la-procedura-per-richiedere-un-codice-SA-1415811093465
CS Portal linkCheck English version for URL
Answer
Un agente accreditato che desidera identificare un'Attività di vendita specifica svolta presso una sede approvata potrebbe avere la necessità di richiedere l'allocazione di un codice numerico aggiuntivo. La sede in cui si svolge tale attività è identificata con l'acronimo "SA" nell'elenco delle agenzie, dove si rimanda anche alla sede approvata in cui viene svolta. Sebbene all'attività di vendita specifica e al codice numerico aggiuntivo assegnato si applichino le stesse commissioni di agenzia valide per una seconda filiale, questi non istituiscono una filiale separata. Per richiedere un codice SA, fare riferimento alle pagine Web dedicate all'Accreditamento (Accreditation), per prendere visione dei requisiti e dei modelli rilevanti per il proprio paese. Per ulteriori informazioni, inviare una richiesta all'Assistenza clienti.
New ArticlesNot Checked
Created By_
Page Background Image