Qual'è la differenza tra le versioni Base (Basic) e Avanzata (Enhanced) di BSPlink e come è possibile modificare la versione che si possiede?

« Go Back

Information

 
Validation StatusNot Validated
CNS ArticleNot Checked
TitleQual'è la differenza tra le versioni Base (Basic) e Avanzata (Enhanced) di BSPlink e come è possibile modificare la versione che si possiede?
Summary
URL NameQual-è-la-differenza-tra-le-versioni-Base-Basic-e-Avanzata-Enhanced-di-BSPlink-e-come-è-possibile-modificare-la-versione-che-si-possiede-1415811068587
CS Portal linkCheck English version for URL
Answer
La versione Avanzata (Enhanced) di BSPlink offre più funzionalità a valore aggiunto rispetto a quella Base (Basic). Con la versione Avanzata (Enhanced), l'utente ha accesso a funzionalità quali: rendicontazioni online (Online Reports), tabelle comparative per le compagnie aeree (Airline Chart), richieste di documenti (Document Enquiry), tutte le funzionalità ADM/ACM e gestione degli utenti secondari (Sub-Users Management). Sul sito Web di BSPlink sono elencate tutte le funzionalità BSPlink e illustrate le differenze tra la versione Base (Basic) e Avanzata (Enhanced) nella sezione Tabella agente (Agent chart) del Manuale per l'Agente (Agent Manual) sul sito Web. Per sottoscrivere l'abbonamento alla versione Avanzata (Enhanced) di BSPlink, inviare una richiesta scritta mediante il Portale clienti www.iata.org/customer. Nel messaggio, specificare il proprio codice IATA e richiedere un preventivo per il servizio. Facciamo presente che in alcuni BSP é disponibile unicamente la versione avanzata.
New ArticlesNot Checked
Created By_
Page Background Image